Termini e condizioni

  1. La Richiesta  di disponibilità per un soggiorno può essere effettuata attraverso la pagina dedicata questo sito. Sarà nostra cura rispondere alla richiesta in maniera sollecita e nel caso, dare ulteriori istruzioni per la prenotazione.
  2. Modalità di pagamento: a conferma della prenotazione vi chiediamo gentilmente di versare un acconto del 30% mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa/Mastercard)  e ricarica PostePay; il saldo in contanti o con carta al momento dell’arrivo.
  3. Documenti: al momento dell’arrivo è indispensabile presentare un documento d’ identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un’apposita autorizzazione firmata.
  4. Check in: le camere sono disponibili dopo le ore 12.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l’orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da di garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo.
  5. Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.00.
  6. Bambini da 0 a 3 anni: gratis;
  7. Animali: sono ammessi nei box messi a disposizione degli ospiti.
  8. Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere.
  9. Trasferimento da e/o per l’aereoporto: solo su richiesta e con un costo aggiuntivo.
  10. Colazione e riassetto camere: salvo diversi accordi presi, la prima colazione verrà servita  di norma dalle 8.30 alle 10.30. Il riassetto delle stanze verrà effettuato dalle ore 10.00 alle ore 12.00; cambio della biancheria ogni tre giorni.
  11. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la  comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
  12. Per disdette pervenute entro il 15° giorno precedente l’arrivo nessuna penale; l’acconto versato verrà interamente restituito.
  13. Per disdette pervenute tra il 14° giorno e la data prevista dell’arrivo verrà applicata una penale del 30% dell’importo totale concordato.
  14. In caso di No Show sarà dovuto l’intero importo del soggiorno.
  15. Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell’arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l’importo dell’interno soggiorno.
  16. Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore la struttura  fosse costretta a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito.
  17. Conferma della prenotazione: La prenotazione si intenderà confermata solo ed esclusivamente a seguito del pagamento della caparra e dopo ricevuto una e-mail di conferma dall’indirizzo info(at)parcodegliaranci.it